1. Potranno usufruire delle attività del campo solo ed esclusivamente i cani in regola con le vaccinazioni e con protezione parassitaria, al fine di tutelare la salute di tutti i nostri amici a quattro zampe. 
  1. Sono ammessi al campo solo ed esclusivamente cani muniti di microchip. 
  1. L'ingresso al campo è consentito ai soli soci in regola con la quota d'iscrizione. 
  1. La quota associativa dovrà essere versata per intero ed anticipatamente; allo stesso modo le quote relative alle lezioni ed ai corsi dovranno essere versate in corrispondenza del primo incontro. 
  1. L'ingresso al campo è consentito solo previo appuntamento e/o secondo le modalità previste dalla tessera associativa. 
  1. Non saranno ammessi e tollerati in alcun modo comportamenti coercitivi nei confronti dei cani, pertanto vi è il divieto di utilizzare strumenti come il collare a strangolo e qualsiasi altro attrezzo e/o comportamento che non tuteli il benessere del cane. In caso contrario gli educatori saranno liberi di prendere provvedimenti, compreso l'espulsione del trasgressore dal campo. 
  1. E' severamente vietato lanciare cibo, giochi e altri oggetti di qualsiasi genere ai cani senza la supervisione e l'autorizzazione dell'educatore. 
  1. Il proprietario è sempre e comunque responsabile del proprio cane all'interno del campo, pertanto dovrà provvedere al benessere ed al soddisfacimento dei bisogni del proprio amico a quattro zampe, prima, durante e al termine delle attività. Sarà così ritenuto responsabile di eventuali danni arrecati alla struttura da parte del proprio cane. 
  1. I proprietari sono tenuti a raccogliere le deiezioni dei propri cani e a gettarle negli appositi contenitori disponibili all'interno della struttura. 
  1. Tenere un comportamento civile ed educato nei confronti degli amici a due e a quattro zampe. 
  1. Per il benessere e la pulizia di tutti i frequentatori del campo, adottare un comportamento che miri alla tutela e alla pulizia della struttura, pertanto è fatto divieto di gettare cicche di sigarette, carte, o qualsiasi altro materiale per terra. Usufruire degli appositi contenitori disponibili presso la struttura. 
  1. All' interno del campo i cani saranno sempre muniti di guinzaglio, prima di lasciarli liberi bisogna attendere l'autorizzazione dell'educatore. 
  1. Senza la presenza dell'educatore rispettare le giuste distanze tra i cani, affinché possano vivere serenamente la permanenza all'interno della struttura. 
  1. Prima di iniziare le lezioni é doveroso far rilassare il cane e far espletare i suoi bisogni. 
  1. Nel rispetto degli educatori e degli altri fruitori del campo, é importante la puntualità, nel caso in cui l'utente arrivasse in anticipo é invitato ad aspettare il proprio turno senza disturbare le attività in corso, nel caso in cui l'utente arrivasse in ritardo è tenuto ad avvertire telefonicamente l'educatore. 
  1. Nel caso in cui il cane fosse in periodo di mestruo (cane in calore) o dovesse presentare dei malesseri, avvertire preventivamente l'educatore, qualora quest'ultimo lo ritenesse necessario, l' incontro potrebbe essere rimandato. 
  1. In caso di impossibilità a presentarsi all'appuntamento, avvertire telefonicamente l'educatore, in caso contrario la lezione verrà ugualmente addebitata. 
  1. Le quote delle lezioni, anticipatamente versate, non saranno rimborsate se arbitrariamente interrotte. 
  1. In caso di avverse condizioni meteorologiche il centro resterà chiuso, sarà cura dell'utente telefonare l'educatore per averne conferma. 
  1. Il centro si declina da eventuali infortuni durante le attività e/o derivanti da incontri con altri cani, Si consiglia pertanto di munirsi di assicurazione contro terzi (?). 
  1. E' severamente vietato legare il cane alla recinzione e/o presso qualsiasi altro punto all'interno della struttura. 
  1. Vietato sostare davanti al cancello d'ingresso al campo. 
  1. Nei pressi del campo, parcheggiare in modo idoneo a non intralciare l'uscita di chi ha già usufruito delle attività della struttura. 
  1. Gli utenti potranno fruire solo ed esclusivamente delle aree del campo in linea con la regolamentazione della tessera associativa.

 

  1. E' severamente vietato effettuare foto e riprese di qualsiasi tipo, supporto e finalità durante le lezioni e le diverse attività svolte presso la struttura.

 

  1. Con la sottoscrizione di tale regolamento si autorizza la pubblicazione sui diversi social network, rete internet o altri supporti, foto e filmati che potrebbero ritrarre se stessi e/o il proprio cane senza nulla a pretendere a titolo di risarcimento o ricompensa. Chiunque sia in disaccordo con il rilascio di tale consenso é tenuto a comunicarlo all'atto dell'iscrizione.

Questo sito utilizza Cookies propri e di terze parti. Continuando nella navigazione, acconsenti all'uso degli stessi.